Nigelli Imballaggi
Stampa la pagina

NIGELLI imballaggi | Privacy

INFORMATIVA PER I CLIENTI
Oggetto: Informativa ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 679/2016
Egregio Cliente,
Spett.le Azienda

Ai sensi e per gli effetti dell'art.13 del Regolamento (UE) 679/2016, con riferimento ai dati raccolti presso la sua sede / o da Lei inviati a mezzo mail o fax, La invitiamo a leggere attentamente e a prendere nota della informativa che segue e, ove richiesto, a Prestare o Negare, il proprio consenso.

1) Titolare del Trattamento.
Nigelli Imballaggi S.r.l., (di seguito per brevità nella forma contratta "Nigelli"), corrente in in Sasso Marconi, Via Ca' de Testi n. 16/2, iscritta al Registro delle Imprese della Provincia di Bologna al n. 343669, codice fiscale e partita iva 01536031204, in persona del suo legale rappresentante Giancarlo Nigelli indirizzo P.E.C.: nigelliimballaggi@pec.it. Il Titolare potrà delegare il trattamento dei dati esclusivamente per le finalità sopra descritte e previa designazione scritta uno o più responsabile del trattamento.
2) Finalità e mezzi del trattamento
La raccolta ed il trattamento dei Vostri dati avverrà con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematici ed esclusivamente per i fini connessi all'adempimento del contratto da lei stipulato e segnatamente:
- ai fini della produzione e fornitura dei nostri prodotti dei servizi e relativa gestione amministrativa e contabile delle prestazioni rese ed in particolare
a) attività finalizzata al controllo ed adempimento degli obblighi derivanti da contratti dei quali è parte il cliente;
b) attività finalizzata alla consegna dei prodotti, in esecuzione del contratto;
c)attività finalizzata alla fatturazione attiva e passiva, in esecuzione del contratto;
d) gestione aziendale;
e) finalità commerciali (marketing diretto)
f) ai fini dell'adempimento degli obblighi di legge in materia fiscale e contabile;
g) ai fini dell'adempimento degli obblighi previsti dalla vigente normativa di cui al D.lgs 231/2001;
In caso di dati trattati telematicamente, verranno adottate misure di protezione idonee, aggiornate e proporzionate, quali backup, password, anti-virus, firewall, il tutto come meglio descritto ed identificato nel registro dei trattamenti.

3) Destinatari e categorie di destinatari
I Vostri dati potranno essere comunicati per le sole finalità sopra rappresentate a soggetti terzi, la cui comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento dell'incarico conferito.
- Interni
Personale amministrativo, commerciale, ufficio progettazione e magazzini
-Esterni
- Agenti di commercio
- Società di Professionisti per la gestione degli adempimenti di legge
- Istituti di credito e/o Bancari
Nigelli informa che la mancata prestazione del consenso per il trasferimento dei dati ai terzi come sopra specificati, ancorché non obbligatoria, determinerà l'impossibilità totale o parziale di adempiere agli obblighi contrattuali.
4) Tempi di conservazione.
I dati raccolti come sopra rappresentati verranno conservati per un periodo massimo di 10 anni dalla data di registrazione o comunicazione, conformemente ai termini prescrizionali di legge.

5) Conservazione dati in Paesi UE.
Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati in Italia e trasferiti all'estero (Paesi UE) esclusivamente per le finalità sopra specificate a:
- Office 365 (posta elettronica e p.c.)


6) Diritti dell'interessato.
a) La informiamo che Ella ha diritto a:
• a conoscere in qualunque momento i dati che lo riguardano, sapere come sono stati acquisiti, le finalità e le modalità di trattamento, la logica applicata in caso di trattamento con strumenti elettronici e le relative modalità di conservazione, il titolare, i soggetti o categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza;
• ottenere l'aggiornamento dei propri dati, la cancellazione totale o parziale, la rettificazione o l'integrazione dei dati se nel Suo interesse;
• alla limitazione del trattamento nei casi previsti dall'art. 18;
• alla portabilità dei dati (da intendersi quale dispositivo automatico contenente i propri dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile) fermo restando il diritto di conservazione di cui al precedente punto 5);
• alla opposizione al trattamento ei casi previsti dall'articolo 21.
b) L'esercizio dei diritti di cui al precedente articolo a), dovrà avvenire mediante comunicazione scritta motivata (nei casi di cancellazione e opposizione), trasmessa ad uno dei seguenti indirizzi:
daniela@nigelliimballaggi.it
reception@nigelliimballaggi.it
Si precisa che, il titolare del trattamento provvederà a dare riscontro alla richiesta entro 30 giorni e, in caso di accoglimento della richiesta, il titolare si farà carico delle comunicazioni nei confronti dei terzi.
c) In caso di accoglimento della richiesta, il titolare si impegna a provvedere alla cancellazione anche da eventuali archivi, consentendo la verifica in remoto all'utente.

NIGELLI imballaggi Srl

SEDE CENTRALE E AMMINISTRATIVA

Via Ca' De Testi, 16/2 - 40037 Sasso Marconi (BO)
Tel: 051 6750696 - Fax: 051 6750620

DIVISIONE LEGNO

Via Europa, 5-7 - 40010 Sala Bolognese (BO)
Tel: 051 6814796 - Fax: 051 6814794

 

C.F. e P.IVA: 01536031204
Email: reception@nigelliimballaggi.it